Viveva per il calcio. O almeno gli piaceva proprio tanto correre assieme ad un pallone. Da un anno aveva appeso le scarpette al chiodo, il calcio dilettantistico, di questi tempi, non offre più garanzie. Meglio dedicarsi al lavoro, all'amore, agli amici, alla famiglia.
"Piccole" attenzioni, ma che rendono uniche - speciali - le nostre vite. Antonio era così. Come nella foto. Allegro. Spontaneo. Vero. Con un sorriso grande così sempre stampato sul viso.
Il futsal era diventato il suo nuovo hobby. La migliore "scusa" per continuare a calciare un pallone, per continuare a sentirsi parte di qualcosa, seppur in un contesto tutto nuovo. E con la maglia della Real aveva anche fatto il suo esordio. 8 Settembre 2012. Una manciata di minuti concessi da Mister Pagano; quanto basta per regalare anche un assist a capitan Aprile. Una presenza, un assist. The best score. The best friend. Simply, the Best.
Ciao Antonio. Buon viaggio.
ciao zanza resterai x sempre nei nostri cuori!!! i tuoi amici di sempre.....RITA
RispondiEliminae chi fa piu il verso della pecora?????
RispondiEliminaRITA
La ASD SPARTA POMIGLIANO porge sentite condoglianze alla famiglia di Antonio e un abbraccio a tutto il Real Ottaviano.
RispondiEliminaCiao Antonio!
mi mancherai amico mio,il lavoro senza di te nn sarà più come sempre,addio amico mio resterai sempre nel mio cuore,ciao Toni.by Michele Carfora
RispondiEliminanon ti conoscevo personalmente ma so anche che non meritavi di morire forse lassu'avevano bisogno di te chi lo sa'.ciao antonio mancherai a tutti
RispondiElimina