Il Valencia supera anche il Real Madrid, proseguendo il duello a distanza con il Genoa. In grande spolvero il tandem Nunziata-Visone, i gemelli del gol che hanno fatto ammattire la casa blanca. Ma partiamo con ordine. Dopo sei minuti è proprio Visone a firmare l’1-0 targato Valencia. Pari immediato delle merengues, griffato Boccia. Poi però è solo Valencia: Nunziata, capocannoniere del torneo, con due zampate da repertorio riporta la capolista in vantaggio per 3-1. Prima dell’intervallo arriva anche il poker di Liguori. Si va al riposo sul 4-1.
Nella ripresa la musica non cambia. Si riparte con un botta e risposta tra Nunziata e Pappacena che non cambia l’inerzia del match. Saggese prova a dare una sterzata ai suoi ma sul 5-3 è di nuovo il Valencia a riprendere le redini del match. Visone firma in ripartenza il 6-3, poi è di nuovo Nunziata a guadagnare la scena mettendo a segno il settimo sigillo. Valencia scatenato. Ancora Visone, particolarmente ispirato, buca Saggese per altre due volte. Il match si chiude con il destro violento di Pappacena che chiude la contesa sul 9-4.
Valencia-Real Madrid 9-4: il tabellino
Valencia: Coletta, Liguori, Speranza, Russo, Visone, Ruoccolano, Nunziata
Real Madrid: Saggese A., Caldarelli, Franzese, Saggese Al., Pappacena, Boccia, Saggese F.
Arbitro: Sig. Carmine Di Gennaro
Reti: 6' pt Visone (V), 7' pt Boccia (R), 12' e 13' pt Nunziata (V), 19' pt Liguori (V); 1' st Nunziata (V), 2' st Pappacena (R), 3' st Saggese (R), 4' st Visone (V), 9' st Nunziata (V), 13' e 14' st Visone (V), 23' st Pappacena (R)
Nessun commento:
Posta un commento