Ritorno in pompa magna per 60° Minuto. Ventunesimo appuntamento ricco di gol: il maltempo dà tregua allo staff della Russetto TV, finalmente potremo mostravi le immagini di tutte le gare valevoli per il sedicesimo turno della regular season.
Aspettando il big match di mercoledì prossimo, Valencia e Genoa non tradiscono il pronostico. I bianchi di Spagna fanno fuori il Real Madrid con un poderoso 9-4, trascinato dai gol del tandem Visone-Nunziata. Successo rotondo anche per il Grifone che soffre però a lungo l'iniziativa del Psg, salvo poi prendere il largo nel finale. Decisivo, a questo punto, lo scontro diretto per decretare la squadra vincitrice della regular season.
L'Arsenal si conferma al terzo posto. I gunners superano in goleada anche il Manchester United, per la matematica certezza manca davvero poco. Staccato di cinque lunghezze ecco il Napoli, vittorioso, grazie ad un primo tempo da manuale, contro il Barcellona. I catalani, nonostante il ko, mantengono saldamente il quinto posto ma ci sarà ancora da lottare nei prossimi due turni per mantenere l'attuale posizione dagli assalti di Real Madrid e Psg. Primo squillo della Dinamo, seppur a tavolino, contro il già escluso Palermo. Il 6-0 è però una magra soddisfazione per gli ucraini, già fuori dalla corsa play-off.
Nella sezione Download è già possibile scaricare il comunicato ufficiale n° 21 con risultati, classifica nel dettaglio e marcatori.
Nessun commento:
Posta un commento