Il primo - piccolo - traguardo. 60° Minuto festeggia le prime venti puntate; l'esperimento della Russetto TV può dirsi ormai compiuto. Poche sorprese, tante certezze nel quattordicesimo turno di campionato. Valencia e Genoa volano a braccetto in testa alla classifica e con tutta probabilità sarò proprio lo scontro diretto della diciassettesima giornata a sancire chi tra le due potrà fregiarsi del titolo di campione della regular season. Dietro di loro, praticamente il vuoto. L'Arsenal, nonostante il ko contro i bianchi di Spagna, mantiene saldamente il terzo posto e da qui alla fine dovrà difenderlo dagli assalti di Napoli, Real Madrid e Barcellona. Gli azzurri, proprio contro la casa blanca, portano a casa un punto che sa di beffa: avanti, per ben due volte, sul doppio vantaggio, Prisco e soci non hanno saputo gestire il risultato. Premiato il coraggio del Real che raggiunge così il Barcellona a quota 18 in graduatoria. Catalani ko nel posticipo contro il Genoa: dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, i blaugrana non hanno retto il ritmo imposto nella ripresa dal Grifone. Riposo forzato per il Psg: i blues portano a casa i tre punti a tavolino, conquistati contro il già escluso Palermo, e recupereranno a data da destinarsi il match valido per l'undicesima giornata, contro il Real Madrid.
Nella sezione Download è già possibile scaricare il comunicato ufficiale n° 19 con risultati, classifica nel dettaglio e marcatori. Buona visione!
Nella sezione Download è già possibile scaricare il comunicato ufficiale n° 19 con risultati, classifica nel dettaglio e marcatori. Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento