Questo ragazzo che 'corre' spericolato in sella ad una bicicletta è Elio Aliberti. Laterale (per un giorno, ndr) del Valencia. In occasione del suo rientro in Italia, Aliberti non ha resistito al richiamo del campo: un buon ritorno il suo, condito da un gol che ha permesso ai bianchi di Spagna di portare a casa un punto prezioso che ancora gli consente di mantenere la testa della classifica.
Inevitabile, a fine gara, una sua intervista, in esclusiva, ai microfoni della Russetto TV. Stavolta però, per omaggiare la sua nuova vita oltremanica, il suo british lifestyle per intenderci, abbiamo pensato bene di realizzare l'intervista completamente in inglese!
Nasce da qui il grande concorso del Centro Sportivo "O' Russetto": al primo che, lasciando un commento al corrente articolo, tradurrà fedelmente in italiano quanto discusso in lingua anglosassone, la direzione del campo offrirà una consumazione, snack o bibita, a scelta. Dizionario alla mano, ora tocca a voi. Buona visione e buon viaggio a te, Elio. Questo irriverente omaggio è tutto per te: un amico sincero che al Russetto ha scritto pagine di grande futsal. Good luck!
hahahha...ciccio grazie di tutto e grazie specialmente per le belle parole...un abbraccio!!!
RispondiEliminaAntonio Paciello Ho capito quasi tutto tranne ad un certo punto quando pronuncia un inglese incomprensibile, provo a ripeterlo, dice : E ja Giggi nun rombr o cazz, credo abbia detto questo ma non ne sono sicuro :) Comunque ci provo: Francesco De Gennaro alias Ciccio Auricchio : Ciao amici siamo qui con Elio Aliberti calciatore del Valencia, dopo un anno sei tornato a giocare, una bellissima partita,con un goal, un tiro un goal nel primo tempo, come hai visto questa partita?
RispondiEliminaAntonio Paciello Elio Aliberti : Attualmente questo è stata la mia prima partita dopo un anno, la nostra squadra era un pò più stanca rispetto a loro...poi ripeto un certo " E ja Giggi nun romb o cazz" non riesco a tradurlo, abbiamo cercato di vincere la partita negli ultimi minuti ma...C'aggia ricere muahahah
Antonio Paciello Francesco De Gennaro Perchè non avete vinto questa partita?
Antonio Paciello Elio Aliberti Perchè eravamo stanchi, Ciccio replica: ma non solo tu,Elio : ho sprecato qualche buona occasione nel secondo tempo perchè ho mangiato poco e per...risate risate risate come quello che avete fatto fare a me...BRAVI!!!
caro paciox, tt bn credo, tranne actualy ke nn vuol dire attualmente ma effettivamente
RispondiEliminaby demax