Iniziamo innanzitutto con lo scusarci con tutti i nostri utenti. La settimana puntata di 60° Minuto, come potrete notare, è in versione ridotta; mancano all'appello due gare: Genoa-Psg e Real Madrid-Valencia. La prima, che non si è disputata causa maltempo, la riproporremo non appena verrà fissata la data per il recupero. Purtroppo, per quanto concerne la sfida tutta spagnola invece, a causa di alcuni problemi tecnici non è stato possibile realizzarne il montaggio. Ci scusiamo ancora una volta per il disagio, sperando che in futuro non si ripetano più imprevisti del genere.
Nella sezione Download è già possibile scaricare il comunicato ufficiale n° 7 con risultati, classifica nel dettaglio e marcatori.
In chiusura, grande novità mercoledì 7 Novembre. Alle ore 20, presso la sala stampa del Centro Sportivo "O' Russetto", sarà svolto il sorteggio per la Coppa di Lega. Una formula tutta nuova con ben tre manifestazioni in una: Champions League, Europa League e Mitropa Cup. Le telecamere della Russetto TV seguiranno in toto l'evento al quale verrà dedicato un servizio ad hoc. Tutte le squadre sono invitate a partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento