Altra nota dolente nella parentesi di coppa della World League. Secondo ko a tavolino per il Palermo che, nella serata di ieri, non è sceso in campo nel match contro l'Arsenal, decretando la vittoria a tavolino per i gunners che possono così festeggiare l'accesso alle semifinali di Champions League da testa di serie: "Abbiamo puntato tanto sulla coppa - esclama il capitano del londinesi, Mario Prisco Di Palma -. Siamo contenti per il risultato ottenuto, certo avremmo preferito di gran lunga guadagnarcelo sul campo. Dispiace per l'assenza degli amici del Palermo, ora però guardiamo avanti. Settimana prossima recupereremo la gara con il Genoa, per noi sarà importante tenere la concentrazione alta in vista delle semifinali. lì dove non ci saranno margini di errore".
Tornando al Palermo, l'atteggiamento scorretto e antisportivo costerà caro al club viola, soprattutto in ottica campionato. Oltre all'esclusione dalla kermesse (che quindi impedirà ai siciliani di prendere parte anche alla finale di Mitropa Cup, ndr) per il team di capitan Boccarusso è in arrivo un altro punto di penalizzazione: i siciliani restano al terzo posto ma subiscono l'aggancio da parte di Arsenal e Napoli a quota 16 punti.
Infine, spazio ai recuperi. Stasera, alle 22, in campo Manchester United e Real Madrid, match valido per il quarto turno del girone B. Martedì prossimo, con fischio d'inizio alle 21, in campo invece Arsenal e Genoa per il recupero della terza giornata del girone A.
Nessun commento:
Posta un commento