venerdì 14 dicembre 2012

Il Genoa fa suo il recupero contro il Psg ed aggancia il Valencia in testa

Piccola parentesi di campionato. Genoa e Psg hanno finalmente recuperato il match valido per la settima giornata del girone d'andata della regular season. Gara in discesa per il Grifone che ha superato con un sonoro 11-1 un Psg rimaneggiato e, con tutta probabilità, con la testa completamente rivolta alle prossime semifinali di Champions.
Primo tempo tutta appannaggio dei rossoblù: prima Antonio e poi Davide Pagano portano il Genoa sul doppio vantaggio. Il tris porta la firma di Nando Pagano, seguito a ruota dal secondo acuto di serata di Antonio. Il primo tempo si chiude con il quinto sigillo per i rossoblù, messo a segno a Nicola Pagano.
Nella ripresa break dei parigini: Nicola Paolella accorcia sul 5-1 ma i blues non riescono comunque a rientrare in partita. Umberto Pagano sigla il sesto gol, seguito a ruota dal settimo, propiziato da una sfortunata autorete di Annunziata. Il monologo rossoblù continua fino al termine del match: tre volte Nando Pagano e infine Fabbrocini chiudono la contesa sull'11-1.
Out dalla Champions, il Genoa si consola in campionato, agganciando e condividendo con il Valencia il titolo di campione d'inverno.

Genoa-Psg 11-1: il tabellino
Genoa: Faella, Pagano D., Pagano U., Fabbrocini, Pagano A., Pagano M., Pagano Na., Pagano Ni.
Psg: Casillo, Annunziata, Paolella, Ammaturo L. II, Ciniglio
Arbitro: Sig. Francesco Casillo
Reti: 3' pt Pagano A. (G), 6' pt Pagano D. (G), 9' pt Pagano Na. (G), 13' pt Pagano A. (G), 20' pt Pagano Ni. (G); 2' st Paolella (P), 8' st Pagano U. (G), 12' st aut. Annunziata (G), 15' 19' e 20' st Pagano Na. (G), 23' st Fabbrocini (G)

Nessun commento:

Posta un commento