Torna, come ogni fine settimana, l'appuntamento con 60° Minuto. Tredicesima puntata in forma ridotta: a causa delle intemperie e di alcune problematiche tecniche in sede di ripresa e montaggio, oltre al consueto punto sui due gironi, potremo offrirvi soltanto la sintesi di Barcellona-Dinamo Kiev.
Copertina dedicata all'Arsenal che, vincendo il girone A, raggiunge il Psg le semifinali di Champions da testa di serie. Al Valencia basterà un punto contro il Napoli per blindare il secondo posto e proseguire l'avventura nella massima competizione europea. Nell'altro girone, la matematica impone il bottino pieno al Barcellona per non incappare in brutte sorprese. Già fuori il Genoa, campione in carica, che dovrà accontentarsi dell'Europa League. Infine, escluso dalla kermesse il Palermo dopo aver perso la seconda gara a tavolino. Per i viola niente Mitropa Cup. Gli ultimi verdetti emergeranno nel corso della prossima settimana.
Nella sezione Download è già possibile scaricare il comunicato ufficiale n° 13 con risultati, classifica nel dettaglio e marcatori. Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento