Facile successo per il Genoa che asfalta lo United con un secco 9-2. Emozioni a raffica fin dall’inizio. Mancuso rompe gli indugi portando in vantaggio i red devils. Lo 0-1 però non regge: trenta secondo bastano a Massimo Pagano per infilare in rete il cuoio del pareggio. Il bomber del Grifone si ripete cinque minuti più tardi, fatale l’errore dell’estremo avversario Perillo. All’11’ arriva anche il tris: millimetrico l’assist di Antonio per Davide Pagano, palla nel sacco. Prima dell’intervallo i rossoblù chiudono di fatto il match: Nicola e Nando Pagano, in rapida successione, archiviano il primo tempo sul 5-1.
La ripresa ricomincia nel segno del Grifone: Nando Pagano, ben assistito da Massimo, mette a segno il sesto sigillo. Poi tocca nuovamente a Massimo Pagano rivestire i panni di goleador, suo il tocco sottomisura per il parziale 7-1. Mancuso, con una punizione micidiale, interrompe il dominio dei rossoblù. Prima del triplice fischio però il Genoa va a segno per altre due volte: Davide Pagano e Fabbrocini archiviano la pratica inglese, il Grifone, ancora imbattuto, vola in testa alla classifica, aspettando il Valencia.
Genoa-Manchester United 9-2: il tabellino
Genoa: Faella, Pagano D., Pagano U., Casinelli, Pagano A., Pagano M., Pagano Na., Pagano Ni., Fabbrocini
Manchester United: Perillo, Prisco G., Prisco M., Formisano, Mancuso
Arbitro: Sig. Francesco Casillo
Reti: 1' pt Mancuso (M), 1' e 5' pt Pagano M. (G), 11' pt Pagano D. (G), 12' pt Pagano Ni. (G), 14' pt Pagano Na. (G); 2' st Pagano Na. (G), 4' st Pagano M. (G), 12' st Mancuso (M), 20' st Pagano D. (G), 24' st Fabbrocini (G)
Nessun commento:
Posta un commento