giovedì 10 gennaio 2013

Real a valanga sul Palermo

Dieci gol e tanto spettacolo. Il 2013 comincia col botto per il Real Madrid che porta a casa i tre punti contro il Palermo. Blancos subito avanti grazie ad una sfortunata autorete di Rea. Il centrale dei viola però si fa perdonare al 6’, suo il colpo di testa che vale l’1-1. Il Real continua ad attaccare e al 16’, grazie ad un’azione insistita di Ambrosio, riesce a rimettere la freccia. Prima dell’intervallo ci pensa Caldarelli a rimpinguare il vantaggio.
Nella ripresa continua il dominio della casa blanca. Pappacena in tap-in cala il poker. Poi sale in cattedra Saggese. Il numero 10 degli spagnoli nell’arco di nove minuti buca tre volte Di Martino. I madrileni allunga così sul 7-1. Al 17’ arriva anche il sigillo del capitano, Luigi Vallone, assistito da Saggese. Il Real chiude in attacco la partita. Caldarelli sorprende da metà campo Di Martino, poi è ancora Vallone, di destro, a chiudere la contesa sul 10-1. Brusco risveglio per il Palermo, comincia da qui la risalita dei blancos.

Real Madrid-Palermo 10-1: il tabellino
Real Madrid: Saggese A., Vallone, Ambrosio, Caldarelli, Pappacena, Saggese Al., Saggese F.
Palermo: Di Martino, Boccarusso, Aliperta, Rea, Autorino, Guardato D. I, Sabbatino
Arbitro: Sig. Carmine Di Gennaro
Reti: 4' pt aut. Rea (R), 6' pt Rea (P), 16' pt Ambrosio (R), 17' pt Caldarelli (R); 1' st Pappacena (R), 4', 5' e 13' st Saggese F. (R), 17' st Vallone (R), 18' st Caldarelli (R), 24' st Vallone (R)

Nessun commento:

Posta un commento