Dieci gol e tanto spettacolo. Il 2013 comincia col botto per il Real Madrid che porta a casa i tre punti contro il Palermo. Blancos subito avanti grazie ad una sfortunata autorete di Rea. Il centrale dei viola però si fa perdonare al 6’ , suo il colpo di testa che vale l’1-1. Il Real continua ad attaccare e al 16’ , grazie ad un’azione insistita di Ambrosio, riesce a rimettere la freccia. Prima dell’intervallo ci pensa Caldarelli a rimpinguare il vantaggio.
Nella ripresa continua il dominio della casa blanca. Pappacena in tap-in cala il poker. Poi sale in cattedra Saggese. Il numero 10 degli spagnoli nell’arco di nove minuti buca tre volte Di Martino. I madrileni allunga così sul 7-1. Al 17’ arriva anche il sigillo del capitano, Luigi Vallone, assistito da Saggese. Il Real chiude in attacco la partita. Caldarelli sorprende da metà campo Di Martino, poi è ancora Vallone, di destro, a chiudere la contesa sul 10-1. Brusco risveglio per il Palermo, comincia da qui la risalita dei blancos.
Real Madrid-Palermo 10-1: il tabellino
Real Madrid: Saggese A., Vallone, Ambrosio, Caldarelli, Pappacena, Saggese Al., Saggese F.
Palermo: Di Martino, Boccarusso, Aliperta, Rea, Autorino, Guardato D. I, Sabbatino
Arbitro: Sig. Carmine Di Gennaro
Reti: 4' pt aut. Rea (R), 6' pt Rea (P), 16' pt Ambrosio (R), 17' pt Caldarelli (R); 1' st Pappacena (R), 4', 5' e 13' st Saggese F. (R), 17' st Vallone (R), 18' st Caldarelli (R), 24' st Vallone (R)
Nessun commento:
Posta un commento