Bentornato campionato. Il girone di ritorno è appena cominciato e 60° Minuto riprende così il suo format originale. In bacheca la Champions e l’Europa League, la regular season guadagna nuovamente le luci della ribalta e ci terrà compagnia fino alle idi di Marzo.
Al giro di boa poche sorprese ma tante conferme. Partiamo dalla vetta che ritrova un unico padrone: il Valencia. I bianchi di Spagna si abbattono come il più terribile dei cicloni sulla Dinamo, superata per 21-2. Se non è questo un record, poco ci manca. Spagnoli da soli in fuga che approfittano del turno di stop forzato per il Genoa. Il Grifone non è sceso in campo contro il Napoli, il match verrà recuperato a data da destinarsi. Pronta ripresa invece per l’Arsenal. I gunners, dopo aver gettato alle ortiche la finale di Champions, si consolano con il campionato, superando per 7-3 il Psg. Comincia bene anche il 2013 del Real Madrid. I blancos annullano il potenziale offensivo del Palermo, rifilando un sonoro 10-1 ai viola. Vince anche il Barça, seppur soffrendo contro la matricola United. I red devils sfiorano ancora una volta l’impresa, ai catalani i tre punti ma anche la consapevolezza che, per proseguire la risalita, bisognerà fare molto di più.
Nella sezione Download è già possibile scaricare il comunicato ufficiale n° 15 con risultati, classifica nel dettaglio e marcatori. Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento