martedì 2 aprile 2013

Valencia-Genoa: il giorno dei giorni!

Il grande giorno è arrivato. L'attesa è finita. Valencia e Genoa (di nuovo) l'una di fronte all'altra. Un duello cominciato da lontano e prolungatosi fino alla fine. Coppa o campionato che sia, non importa: il Grifone ed i bianchi di Spagna si sono sempre ritrovati di fronte nelle gare che contano.
I rossoblù proveranno a difendere il titolo, un'impresa a dir poco epica contro un Valencia che ha sin qui monopolizzato tutti i premi e riconoscimenti in palio. Già campione in Champions e Regular Season, è arrivata la settimana scorsa anche la Supercoppa. Miglior attacco e miglior difesa: numeri che confermano il dna vincente di una squadra costruita per fare scintille.
La partita sembra già chiusa ma l'apparenza talvolta inganna. Al Russetto il Grifone ha sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo nelle partite che contano. Non è nell'indole dei fratelli Pagano gettare la spugna: l'Europa League e i due turni ad eliminazione diretta conquistati ai rigori denotano la naturale tendenza dei rossoblù a dare il meglio di se nei momenti chiave della stagione.
Spettacolo assicurato per la gara dell'anno. A seguire grande premiazione presso la sala stampa del Russetto con un presentatore d'eccezione, il giornalista di Calcio Five Network, Antonio Del Vecchio. A margine della premiazione spazio al Mundial Cup, ai sorteggi dei gironi e del calendario. Ore 21, non mancare. Il grande futsal questa sera è di casa al Russetto.

Nessun commento:

Posta un commento