Sta per cominciare la nuova avventura in serie C2 della Real Ottaviano. Varati i calendari, i vesuviani, relegati nel raggruppamento B, cominceranno la loro scalata verso la salvezza da Torre del Greco. Una trasferta ostica, contro una delle squadre, la Turris Octava, tra le più serie candidate al salto di categoria. L'esperienza di Rosario Volpe in panchina, la fantasia di Cozzolino, l'estro di Mollo, fiore all'occhiello della campagna acquisti dei corallini. Insomma, una compagine di tutto rispetto che metterà subito a dura prova il gruppo di Mister Pagano: "Partire in trasferta è sempre difficile - esclama Domenico Aprile, presidente onorario del sodalizio ottavianese -. Per giunta contro una squadra affiatata come la Turris. Daremo l'anima in campo per portare a casa un risultato positivo. La squadra sta bene, il gruppo ha lavorato bene durante la preparazione, ci sono tutte le prospettive per poter ben figurare in questa stagione".
Dopo la Turris, esordio casalingo con il Futsal Marigliano. Contro il team di Mattiello, gradita novità al Russetto per tutti i supporters rossoblù. Come evidenziato in foto, con il contributo del Comune di Ottaviano, è stata installata una tribuna per rendere più gradevole la visione del match a tutti i tifosi e appassionati di calcio a 5: "Avevamo partorito quest'idea già sul finire della scorsa stagione - esclama il patron -. Grazie all'impegno della società, delle istituzioni, e in particolare di Emanuele Ragosta, siamo riusciti a rendere concreto questo progetto".
Per tutti gli appassionati, nella sezione Download, è possibile scaricare il calendario completo del girone B di Serie C2. In bocca al lupo ragazzi, avanti Real!
Nessun commento:
Posta un commento